Disponibile con due differenti modelli di trazione a 2 e 4 ruote motrici, il model year 2018 della GMC è stato denominato Ultimate Black Edition , versione che include il pacchetto Open Road, che consiste in una prova di nove mesi di Sirius XM e NavTraffic.
Tetto apribile e sistema multimediale di intrattenimento posteriore, sensori di rottura vetri, rilevatori di movimento interni, tromba autoalimentata e sensori di movimento verticale, Adaptive Cruise Control con Forward Automatic Braking, questo e tanto altro sulla GMC Ultimate Black Edition .
La Ultimate Black Edition porta ad un nuovo livello di esperienza, una vettura unica, aggressiva, potente, questo quanto dichiarato da Stu Pierce, senior marketing manager per GMC Trucks e SUV.
“La Ultimate Black Edition offre il massimo ai nostri clienti che cercano il top in termini di prestazioni e raffinatezza con l’opportunità di esprimersi con uno stile nuovo e unico.”
All’inizio del 2017, GMC ha presentato l’ultima linea della gamma SUV 2018 con uno stile rinnovato e miglioramenti vari, oltre a una nuova trasmissione automatica a 10 rapporti.
Un nuovo design della griglia scolpita contraddistingue la nuova versione, mentre il rivestimento in vero legno Mastique Ash aggiunge profondità e ricchezza agli interni.
La trasmissione a 10 velocità – abbinata al motore V8 da 6,2 litri – migliora la raffinatezza con la fluidità di marcia, reattività e silenziosità. Questi aggiornamenti saranno inclusi nella versione 2018 della Ultimate Black Edition.
Nel 2017, GMC ha visto il suo più forte anno di vendite con un quasi 62%, questi risultati sono stati portati all’inizio di quest’anno con il milionesimo Denali venduto da quando è stata lanciata la divisione premium con la GMC nel 1999.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024