X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Pronti nuovi 6 modelli per il cantiere Sessa Marine

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2018 sarà per Sessa Marine un anno tutto da festeggiare.

In concomitanza con l’anniversario dei suoi 60 anni di attività, il Sessa Marine si prepara al lancio di 6 nuovi modelli e in particolare uno della nuova gamma di prodotti fast displacement.

Il primo appuntamento sarà a gennaio in occasione del Salone Internazionale di Düsseldorf (BOOT 2018), dove saranno presentate le nuove versioni di due modelli top sellers degli ultimi anni: la C44 e la C38, completamente rinnovate sia internamente che esternamente grazie alla collaborazione con il team di Centrostiledesign di Imola.

Sessa Marine C38 è già vincitrice della “barca dell’anno” in Inghilterra nel 2010, spinta da due motori Volvo Penta Sterndrive dual prop, è un’icona di stile e comfort.

La C44, imbarcazione con trasmissioni IPS, versatile nelle versioni con pozzetto più garage o doppio pozzetto senza garage, entrambe con piattaforma idraulica.
Entrambi i modelli, grazie alla nuova finestratura lungo tutta la murata, seguono il nuovo trend del cantiere e si caratterizzano ancora di più per la loro eleganza e sportività.
Le dimensioni delle finestre inoltre, migliorano la luce all’interno delle cabine, dei bagni e del salone principale e il tetto elettrico dell’hard top diventa di cristallo, per aumentare anche la luminosità nel pozzetto.
Il restyling delle due imbarcazioni Sessa Marine  , prevede nuove verniciature e prese d’aria, in grado di esaltare lo scafo e i dialoghi di linee e forme con la finestra a murata.
Numerose le personalizzazioni proposte dal listino che spaziano da materiali esterni, alla scelta tra 18 diversi tipi di essenza, pelli e tessuto delle cabine, abbinabili a decor dei bagni .