La carrozzeria bicolore di serie e le proporzioni accattivanti, che in 4,23 metri riescono a coniugare la forza di un SUV e il dinamismo di una compatta sportiva, rendono la Volkswagen T-Roc un’auto ideale per soddisfare la propria voglia di personalizzazione.
La possibilità di scegliere tra undici tinte carrozzeria e quattro colori per il tetto, infatti, lascia spazio a numerose combinazioni.
I designer di Garage Italia Customs sono partiti da questa forte identità di base per realizzare due serie speciali ancora più uniche e distintive, esaltando le caratteristiche che rendono la T-Roc un’auto non convenzionale e capace di “bucare lo schermo”.
Un modello perfettamente a suo agio tanto sulle lunghe percorrenze quanto nella dimensione urbana, grazie alla sua posizione di guida rialzata, al grande comfort e all’estrema agilità.
Con la loro reinterpretazione, i designer di Garage Italia Customs hanno saputo vestire con due personalizzazioni innovative anche la tecnologia di vertice presente a bordo della Volkswagen T-Roc .
Il crossover compatto della Volkswagen, infatti, offre di serie sicurezza e connettività grazie a una dotazione davvero completa. Tra i principali equipaggiamenti di tutte le T-Roc italiane ci sono sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Front Assist e Lane Assist. A questi si aggiungono elementi distintivi come i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione.
Contenuti di qualità che Garage Italia Customs ha esaltato con il suo tocco unico, creando due serie speciali che rendono la T-Roc ancora più su misura per chi la sceglie.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024