Dotazione al top per la nuova Jeep la Compass Limited Winter
Jeep la Compass Limited Winter è disponibile in edizione limitata, con contenuti esclusivi e un marcato carattere off-road.
Non passeranno infatti inosservati i cerchi in lega da 19″ e gli interni in pelle. Per i posti anteriori, poi, di serie anche la regolazione elettrica a 8 vie e la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile di guida. La caratterizzazione invernale si esprime attraverso il Winter Pack che comprende volante e sedili riscaldabili, così come la base dei tergicristalli.
Non mancano altri contenuti che caratterizzano la versione al top di gamma Limited: vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7″, Uconnect touch 7“, Apple CarPlay, che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android AutoTM che consente un accesso facile e sicuro ad applicazioni come Google Maps e a Google Play Music.
La Compass Limited Winter è disponibile in cinque livree: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, Pearl White con tetto nero.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024