in

Akrapovic Evolution Suzuki RM-Z450 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Akrapovic ha ampliato la serie dei suoi sbalorditivi scarichi da fuoristrada lanciando il sistema linea Evolution (in titanio) per la Suzuki RM-Z450 2018.

Sviluppato attingendo dalla cooperazione diretta con il Suzuki World MXGP team e dalla sua RM- Z450WS di questa stagione dei mondiali, la linea Evolution è un’evoluzione del sistema da corsa completo. Realizzato in titanio di altissima qualità con DNA da corsa, il sistema è tarato alla perfezione sulla moto per fornire il massimo adattamento e migliorare il look dell’insieme. Con un rivestimento duraturo progettato per aumentare la resistenza ai graffi e rendere più facile la pulizia, ideale dopo gli schizzi di fango o sabbia delle gare più dure: la durata della linea Evolution non ha rivali.

Le prestazioni sullo sterrato sono un elemento chiave. Per questo la linea Evolution di Akrapovic infonde maggior vigore con una coppia motrice potenziata ideale anche per il terreno più accidentato e per consentire alla Suzuki RM-Z450 di dare il meglio di sé.

Migliora la maneggevolezza della moto grazie al titanio leggero utilizzato nel sistema, che elimina più del 21% del peso rispetto allo scarico di serie; in un ambiente dove il peso è così importante, il sistema di scarico linea Evolution di Akrapovic (in titanio) regala al pilota un netto vantaggio, migliorando prestazioni, maneggevolezza e competitività.

Il sistema sprigiona quell’inconfondibile rombo Akrapovic. Anche se rientra nei limiti di rumorosità FIM, continua a dare un ruggito da corsa più cupo che si abbina perfettamente al patrimonio della moto in pista. Semplice da installare, non richiede componenti supplementari né tuning per farlo rendere al meglio.

Il sistema di scarico linea Evolution (in titanio) che Akrapovic ha creato per la Suzuki RM-Z450 2018 è progettato per migliorare le prestazioni, ridurre il peso, regalare uno splendido rombo da motocross e uno stupendo look. Tutto rende la moto formidabile, se si installa un Akrapovic.

MV Agusta Brutale 800 RR PIRELLI

Potenza e carattere per la Nissan GT-R 2018