Ha sposato la filosofia dell’alta fedeltà, del resto, il cuore di questa piccola è un sistema multimediale firmato Pioneer, la nuova Hyundai ix20 App Mode offre un equipaggiamento ricco e tecnologico.
Si basa sull’allestimento Comfort, modello scelto dal 70% della clientela, ma di fatto lo eleva grazie alla presenza del nuovo Pioneer AVH-Z5000DAB, la Hyundai ix20 App Mode si rivolge ad un pubblico esigente ma giovane.
Grazie allo schermo motorizzato touchscreen da 7 pollici, all’integrazione con Apple CarPlay ed Android Auto, il nuovo Pioneer Multimedia System, propone uno schermo da 7 pollici con tutta la connettività necessaria per permettere ai passeggeri di navigare su internet, ascoltare la portai musica preferita, inviare e rispondere a chiamate e messaggi.
Sulla Hyundai ix20 App Mode è possibile utilizzare Google Maps o Waze e collegare contemporaneamente due smartphone, per ascoltare musica in streaming e telefonare in viva voce .
Un equalizzatore grafico a 13 bande, una sintonizzazione radio basata sul DAB, non c’è accessorio che non sia presente sulla nuova proposta Hyundai .
La ix20 App Mode è offerta con motorizzazione benzina da 1,4 litri e 90 cavalli, con doppia alimentazione GPL /benzina e con motorizzazione Diesel CRDi da 1,4 litri e 90 cavalli.
Tutte le versioni sono abbinate ad un cambio manuale.
Prezzi a partire dai 17.500 euro.
a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024