Un grandissimo risultato, una quinta posizione che vale quasi come una vittoria, perché per Valentino Rossi , si tratta di una gara non sprecata, del resto, il Campionato, è ancora è tutto da giocarsi e da lottare!
Valentino Rossi entra in pista con la grande incognita del suo recupero, dopo sole tre settimane dal brutto incidente, ritorna in sella ad una MotoGP, lui è un grande, lui non è uno che molla la presa, sul titolo, il suo decimo titolo mondiale.
Valentino Rossi: “Sono molto contento e molto soddisfatto perché fino ad una settimana fa non sapevo se sarei riuscito a correre. Invece è stato un grande fine settimana e sono migliorato giorno per giorno e sono riuscito addirittura a partire in prima fila; comunque sapevamo che oggi era un po’ difficile ma sono riuscito a fare una bellissima gara dove ho lottato anche per la prima posizione. Alla fine negli ultimi giri ero un po’ stanco, mi faceva male la gamba. Ho cercato di non mollare e chiudere nella top cinque è stato molto molto importante. Ci sono altre due settimane e spero di arrivare a Motegi se non al cento per cento, almeno abbastanza in forma”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024