Dotazione di serie ed esclusività per la Skoda Citigo Design Edition
Skoda Citigo Design Edition prevede di serie vernice bicolore con il tetto, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15” in colore di contrasto, luci diurne in tecnologia LED, climatizzatore, sedili e volante sportivi, radio Swing con display da 5” e connettività estesa, computer di bordo e docking station per Smartphone.
Grazie al supporto della rete Skoda, la compatta è proposta in versione Design Edition nella motorizzazione 1.0 MPI 60 CV, adatta ai neopatentati, a 9.500 euro in caso di permuta o rottamazione. In caso di finanziamento, manutenzione e polizza furto/incendio compresi nel prezzo.
Skoda Citigo Design Edition è il modello più compatto della gamma, ma non rinuncia all’ampia abitabilità e alle tante soluzioni Simply Clever che rendono piacevole la vita a bordo.
Rinnovata nel design e arricchita nei contenuti di infotainment, la nuova Citigo è disponibile in Italia nella versione Design Edition, che offre di serie numerosi contenuti in fatto di stile, connettività e sicurezza con un sensibile risparmio sul costo delle singole dotazioni.
Nonostante le dimensioni compatte la rendano agile in città, Skoda Citigo Design Edition prevede di serie anche i sensori di parcheggio posteriori per agevolare le manovre negli spazi angusti.
Citigo Design Edition è disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.0 MPI da 60 CV (per neopatentati) e 75 CV e nella motorizzazione monovalente 1.0 G-TEC a metano da 68 CV (per neopatentati). Per le motorizzazioni benzina è disponibile in opzione il cambio robotizzato ASG come alternativa al cambio manuale a 5 rapporti di serie.
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025
- Prezzi pneumatici, da cosa dipendono e come possono variare durante l’anno - 12 Marzo 2025