La nuova BMW X2 è ancora lontana dall’introduzione sul mercato.
Malgrado questo, l’ultima Sport Activity Coupé della famiglia BMW, la X2 comincia a fare le prime uscite e esperienze nel suo ambiente più congeniale, la giungla urbana.
E’ stata infatti avvistata durante la settimana della moda, che si svolge a Milano dal 20 al 25 settembre, in un outfit perfetto per l’occasione. La silhouette atletica della nuova BMW X2 era vestita in uno spettacolare effetto Camouflage sui toni del giallo, grigio e nero che mette in evidenza le qualità sportive, alla moda della nuova Sports Activity Vehicle BMW. Il disegno insolito si basa su un modello digitale ed esprime lo spirito innovativo e l’orientamento al futuro del BMW Group.
Quindi non sorprende che la nuova BMW X2 in livrea Comouflage Digital fosse al centro dell’attenzione nei luoghi più caratteristici e cool di Milano. Chiunque l’abbia incontrata durante la sua escursione urbana l’ha subito riconosciuta per il suo design stravagante, contemporaneo e sportivo. Un grande opportunità per conoscere dal vivo la nuova interpretazione del design BMW X pensata per giovani estroversi e attivi.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024