Non è la prima volta che incrociamo un prototipo di Alfa Romeo Giulia, ma questa volta ne abbiamo “immortalato” uno molto particolare, perché come potete vedere dalle foto, aveva il posteriore completamente punzonato.
Rumors di rete ma anche fonti attendibili danno per scontato l’arrivo della versione Coupé dell’ Alfa Romeo Giulia , sarebbe una scottante novità, in linea con i piani ambiziosi del marchio del biscione, ma il prototipo che abbiamo incontrato, aveva qualcosa di “attendibile”.
Un finto doppio scarico, un baule appoggiato, ma che di certo non rappresenta il suo e poi, nei tre quarti posteriori, la carrozzeria sembrava esser totalmente diversa nella sua anima, anche se, esteticamente c’era un rivestimento che la faceva somigliare alla Giulia “berlina”.
Sicuramente l’ Alfa Romeo Giulia Coupé è in fase di sviluppo, dopo le dichiarazioni di Sergio Marchionne sul non arrivo di una versione Sportwagon (un vero peccato!), per forza di cose è prevedibile una versione ulteriormente sportiva della bellissima berlina torinese.
I nostri Reporter sono stati allertati, se ne vedete una, inviateci le foto!
a cura della Redazione di ReporTMotori.it
redazione@reportmotori.it
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024