La nuova Kawasaki Z900 sarà disponibile anche in versione 70kW
In questo 2017 la nuovissima Kawasaki Z900 ha raccolto pareri molto positivi su tutti i fronti e conquistato migliaia di riders in tutta Europa.
A grande richiesta, in particolar modo dei tantissimi neo-patentati appassionati del marchio di Akashi, la Z900 sarà disponibile anche in versione 70Kw conforme alle direttive delle patente A2.
Sia i dealer che i potenziali clienti avevano avanzato la medesima richiesta ovvero quella di non creare una moto differente dalla Z900 ma di mantenere l’aspetto unico e la personalità distintiva della sorella “maggiore”.
Kawasaki , che da sempre ascolta con attenzione la voce dei suoi clienti, ha seguito alla lettera quanto richiesto.
Questo significa che la versione da 70kw non avrà badge o segni distintivi che la possano differenziare dalla Z900 a potenza piena e manterrà inalterate importanti caratteristiche come la frizione assistita e anti-saltellamento, il telaio a traliccio e la sospensione posteriore back- link, il tutto condito da un sound degno della famiglia Z.
Tale depotenziamento, da effettuare esclusivamente presso un concessionario ufficiale Kawasaki è ottenuto con una nuova mappatura della centralina ed è completamente reversibile (sempre e solo da un dealer autorizzato).
Morihiro Ikoma, Direttore di Kawasaki Motors Europe: “Subito dopo il lancio della Z900, abbiamo iniziato a lavorare sulla versione per patenti A2. Le direttive sul design dei nostri potenziali acquirenti e concessionari erano unanimi; mantenere il look e la personalità della Z900 e creare una versione per patente A2 con l’obiettivo di aprire le porte del mondo di Z “Refined Raw” ad altri riders. Credo che il risultato soddisferà a pieno le aspettative!”
La nuova Kawasaki Z900 (70kW) sarà disponibile nelle seguenti 4 colorazioni:
Candy Lime Green / Metallic Flat Spark Black
Pearl Mystic Gray / Metallic Flat Spark Black
Flay Ebony / Metallic Spark Black
Candy Persimmon Red / Metallic Spark Black
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024