in ,

Solo 61 esemplari per la nuova Citroen E-MEHARI Styled by Courrèges

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen E-MEHARI Styled by CourrègesCitroen presenta la nuova E-MEHARI Styled by Courrèges, un’edizione molto esclusiva, limitata a 61 esemplari, in omaggio all’anno di nascita della maison Courrèges.

Prosegue così la collaborazione avviata con successo nel 2016 con la Casa di Moda, che aveva dato vita a una originale concept car.

Con l’edizione limitata nuova Citroen E-MEHARI Styled by Courrèges, i due Marchi francesi confermano la condivisione di valori che li accomunano, quali la creatività e l’innovazione, espresse in un oggetto di mobilità sostenibile. I due Marchi mettono a contrasto il colore bianco della concept car iniziale, firma e simbolo di luce per la celebre Maison di moda, abbinandolo a una tinta esterna totalmente opposta, il Vinyl Black.

Citroen E-MEHARI Styled by Courrèges : con questa edizione limitata esclusiva, che preannuncia una nuova generazione, E-MEHARI conferma la sua forte personalità e aumenta la sua versatilità, rimanendo sempre fresca e facile da vivere.

La qualità ed il confort di utilizzo sono migliorati grazie a un nuovo design interno e all’introduzione di innovazioni tecniche. Integrando una nuova struttura e assemblata nella fabbrica di Rennes, beneficia di roll bar più resistenti. I nuovi equipaggiamenti come l’Hard Top e i vetri laterali abbinati, il sistema « Easy Entry », la chiusura centralizzata e gli Airbag, la rendono moderna, versatile e confortevole.

Citroen E-MEHARI Styled by Courrèges, concentrato di ottimismo e di libertà, è una « IT car » dal carattere unico, omaggio moderno a un’icona del Marchio. Aumenta il suo potere seduttivo verso chi desidera un modello di tendenza, al passo con i tempi e rispettoso dell’ambiente.

Citroen E-MEHARI Styled by CourrègesIn breve,NUOVA CITROËN E-MEHARI Styled by Courrèges è:
– Una cabriolet iconica, 4 posti, coerente con lo spirito della MEHARI del 1968,
– Un’edizione limitata a 61 esemplari, per ricordare l’anno di nascita della Maison Courrèges,
– Un modello che impone la sua personalità, da usare in qualunque momento e su qualunque strada,
– Una carrozzeria Vinyl Black esclusiva, abbinata a un Hard Top nero lucido, tutto tono su tono
– Un nuovo stile per gli interni: plancia con rifiniture Courrèges, sedili in TEP bianco, piastrina numerata e valigeria bicolore personalizzata firmata Courrèges,
– Più equipaggiamenti e migliorie a vantaggio della qualità, della sicurezza e del confort a bordo;
– Un piacere di guida 100% elettrica, a zero emissioni di CO2, con coppia motore aumentata di circa il 20%,
– Il primo veicolo elettrico che può vantare il label «Origine France Garantie».

BMW svela nuovi modelli al Salone dell’Auto Francoforte 2017

Alfa Romeo 33 Stradale: una vettura nata per vincere!