Al Salone dell’auto di Francoforte 2017, BMW svelerà nuovi modelli, concept car che lasciano chiaramente intendere il futuro corso stilistico della casa automobilistica tedesca.
BMW è un marchio improntato sul piacere di guida, le più recenti tecnologie, seppur apportando nuovi sistemi di sicurezza, aumentano il grado di fiducia uomo / macchina, il processo di elettrificazione coinvolgerà la sua intera gamma, con nuovi modelli altamente tecnologici e potenti.
Sia la BMW Concept 8 Series che la BMW 7 Series Edition 40 Jahre sono la chiara testimonianza della forte e rinvigorita presenza del marchio nel segmento delle auto di lusso.
Nello stand BMW all’ IAA 2017 sarà svelata la nuova Concept Z4, l’inedita Serie 6 Gran Turismo e la nuova X3.
Interessante sarà anche lo sviluppo della BMW M8 GTE, vettura che rappresenta l’entrata del marchio bavarese in un nuovo segmento di mercato. Grande e forte attesa c’è anche per la potentissima BMW M5 e per la sempre verde i3, vettura quest’ultima che dimostrerà proprio in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte, come una vettura a propulsione totalmente elettrica, possa avere anche un carattere sportivo.
a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024