Bentley Motors rivela i dettagli e le caratteristiche tecniche della nuova Flying Spur V8 S Black Edition, la berlina presentata lo scorso anno al Salone dell’Auto di Francoforte.
Elegante e lussuosa, la Bentley Flying Spur V8 S Black Edition, è l’auto scelta da chi ama le prestazioni ma anche il lusso, il tutto accompagnato da un’estetica very British Style.
Ha carattere grazie a superfici leviganti ed a gioco di luce che danno profondità ma anche eleganza, nuovi i cerchi, nuove le calotte specchi retrovisori, ora nettamente più aerodinamiche.
Internamente ci sono nuovi rivestimenti per i sedili e nuove colorazioni, il volante a tre razze viene rifinito a mano.
La Bentley Flying Spur V8 S Black Edition è spinta da un potente motore V8 da 4 litri e 528 cavalli, con 680 Nm di coppia massima, valori questi che permettono alla berlina inglese di raggiungere i 100 km/h, con partenza da fermo, in soli 4,9 secondi e di raggiungere una velocità massima pari a 306 km/h.
Potenza e coppia, grazie alla presenza della trazione integrale, sono ripartite al 40 % all’anteriore e 60 al posteriore, con un cambiamento veloce di ripartizione a seconda delle condizioni dell’asfalto.
a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024