Quando smart chiama, il pubblico risponde; così nella cittadina spagnola di Salou, nella soleggiata Costa Dorata, il 16 ed il 17 Giugno è andato in onda un evento di quelli imperdibili: lo smart times 2017 .
Una città di piena di colori, le smart fortwo e fourfor, le crossblade e le belle ed indimenticate Roadster, sono venute da tutto il mondo per dar vita ad un primato sensazionale: oltre 1000 smart hanno invaso il lungomare di Salou, un record, una prima che resterà nella storia.
smart da sempre è sinonimo di praticità, di voglia di uscire dagli schemi, alla guida di un’auto piccola,ma solo nelle dimensioni, perché ha contenuti da Mercedes-Benz.
Ancora una volta questa piccola, grande vettura, ha la meglio…
Sembrerà strano, banale, scontato, ma chi è venuto ad assistere o a partecipare a questo appuntamento, ha percorso centinaia di chilometri a bordo della propria vettura, mantenendo sempre il sorriso.
Dalla Russia hanno attraversato l’Europa per giungere in Spagna, hanno impiegato 5 giorni e coperto migliaia di chilometri, per salire su quel palco, per esser protagonisti e testimoni di smart times 2017 .
Il Lungomare di Salou si trasforma in una incredibile festa, sul palco allestito a ridosso di una lunga e attraente spiaggia, salgono i protagonisti di questo evento, i club, i testimoni di uno stile di vita, di un modo di concepire e vivere l’auto.
smart più che un semplice brand, è uno stile di guida.
Allo smart times 2017 si festeggia anche l’ultima arrivata in casa smart, la electric drive , l’obiettivo di casa Mercedes-Benz è sostenere la mobilità urbana con vettura dalla qualità ineccepibile e dalla propulsione elettrica.
Autonomia, stile, innovazione, qualità!
Dalla fortwo alla forfour , dall’aggressiva Brabus alle special realizzate in Italia, Germania, Norvegia, Russia, Cina, il mondo si è concentrato qui, per riunirsi in un evento, lo smart times 2017 , che rappresenta la voglia di condividere emozioni e passione per la piccola vettura tedesca.
Ogni spettatore acclama la smart , ad ogni passaggio, la folla urla, saluta, condivide una parata ricca di unicità: tra quelle 1000 smart poche erano uguali, ognuna aveva un particolare o un insieme che la rendeva unica, perché chi ha una smart vuole distinguersi, vuole rendere emozionante i suoi trasferimenti.
smart times 2017 è passione pura, è condivisione, è allegria.
a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024