BMW Serie 4 Iconic Edition: la metamorfosi M Sport
Le tre declinazioni Coupé, Gran Coupé e Cabrio, della BMW Serie 4 Iconic Edition sono una pura espressione di design e stile riscontrabile nel cofano motore allungato, nelle portiere con i finestrini senza cornice, nei passaruota pronunciati e nell’ampia carreggiata posteriore, condividono la potenza, l’esclusività e l’eleganza, ma si mantengono indipendenti sfoderando ciascuna un carattere inconfondibile.
Per ampliare l’offerta di prodotto e consolidare il connubio di estetica e performance, BMW Italia ha ideato per il mercato nazionale la versione speciale Serie 4 Iconic Edition , dotata di un insieme di contenuti esclusivi che affinano l’estetica delle prestazioni e consolidano il campo dell’innovazione presidiato dal brand, riservando alla nuova BMW Serie 4 la nomea di modello più sportivo ed elegante del segmento di riferimento.
La nuova BMW Serie 4 Iconic Edition è una metamorfosi della BMW Serie 4 Gran Coupé in versione M Sport, equipaggiata con cerchi in lega da 19’’, cambio automatico sportivo e impianto frenante M Sport. Il design è reso ancora più ricercato ed esclusivo dal setting che comprende vernice BMW Individual opaca Frozen Silver, Grey e Bronze, Adaptive LED Headlights e calandra Black High-Gloss.
Il risultato è una vettura che esprime al meglio il lato affascinante e competitivo delle sue prestazioni, incrementate dal Sistema Multimediale Pro da 8,8” touch, BMW ConnectedDrive Services Pack, Hi-Fi Professional e Display Multifunzionale.
L’edizione speciale è disponibile unicamente su BMW Serie 4 Gran Coupé, nelle motorizzazioni 420d, 420d xDrive, 425d, 430d, 430d xDrive, 435d xDrive, 430i, 440i xDrive, ed è ordinabile dal 1 luglio al 31 dicembre 2017.
Il prezzo di listino della versione è di 9.800 euro in aggiunta alla M Sport, con il 13% di vantaggio per il cliente.
La nuova BMW Serie 4
Con il suo look indipendente e il suo dinamismo, sin dal momento del lancio sul mercato la BMW Serie 4 si è presentata come una personalità attraente e sicura di sé. Quasi 400.000 vetture vendute in tutto il mondo (fino alla fine del 2016) documentano l’appeal della BMW Serie 4 , la cui storia iniziò nel 2013 con la BMW Serie 4 Coupé. Nell’anno successivo la famiglia è stata completata dalla BMW Serie 4 Cabrio e dalla BMW Serie 4 Gran Coupé.
Le nuove BMW Serie 4 danno seguito al concetto di successo attraverso un linguaggio formale ulteriormente affilato e un assetto rivisitato.
Negli interni l’esclusività e l’alta qualità vengono sottolineate da nuovi elementi galvanizzati, applicazioni cromate e la consolle centrale in nero lucido. Un ulteriore highlight stilistico è la doppia cucitura decorativa della plancia portastrumenti. Tre nuovi colori per i sedili e tre nuove modanature interne provvedono a una selezione ancora più ampia per la personalizzazione dell’abitacolo.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024