Un simbolo, un “elemento” di sicurezza che per l’occasione, ovvero la tappa del Mugello , circuito storico del Mondiale di MotoGP e tracciato preferito da Valentino Rossi , si tinge di cronaca e di avvenimenti “importanti” che hanno caratterizzato la settimana prima del Gran Premio d’Italia.
Valentino Rossi sfoggia un casco speciale per il Mugello, un omaggio a due Campioni nello sport e nella vita, quel numero #69, quello di Nicky Hayden , troneggia sulla parte del caso del Dottore, mentre sulla calotta centrale, il riferimento è a Francesco Totti, Capitano della Roma che ha salutato i suoi tifosi per ritirarsi dalla sua carriera.
Due Uomini simbolo dello sport puro, due Campioni nella vita e nelle proprie categorie, Valentino Rossi , uno dei più grandi Campioni di sempre della MotoGP, rende omaggio ad Hayden e Totti con un casco commemorativo che passerà alla storia!
C’è solo un Capitano, c’è solo un Campione, c’è il ricordo per un Pilota scomparso: la MotoGP, il Calcio e la Superbike insieme ricordano quei sani valori che dovrebbero oggi più che mai, trionfare e dare esempio alle future generazioni.
a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024