Jaguar ha collaborato con l’ex numero uno del tennis britannico, Tim Henman , per aiutare una tifosa scozzese a rispondere ad una domanda di Andy Murray, numero uno del tennis mondiale.
Quando, da Edimburgo, Susan MacCormick, ha inviato un tweet ad Andy Murray suggerendo il lontano Bunabhainneadar Tennis Court sull’isola scozzese di North Harris per l’ATP World Tour, non si aspettava certamente di ricevere una risposta. Ma l’asso del tennis e Jaguar Ambassador non potendo credere ai suoi occhi, in risposta ha chiesto: “Ma esiste davvero?”
A poche settimane dall’inizio di Wimbledon e della difesa del titolo da parte di Andy, Jaguar ha incaricato Tim Henman di viaggiare con Susan su uno speciale prototipo camuffato, per andare a provare l’esistenza di quel luogo incredibile.
Al suo debutto, il 14 giugno, la nuova XF Sportbrake sarà la più dinamica premium wagon del mondo, in grado di combinare il tradizionale design e la rinomata agilità Jaguar con un abitacolo pratico e spazioso.
“Il Bunabhainneadar Tennis Court non sembra reale, quindi posso comprendere perché Andy abbia dubitato del messaggio di Susan. Ora abbiamo dimostrato che esiste veramente e la strada per raggiungere questo campo è davvero perfetta per provare la nuova XF Sportbrake, in quanto unisce scenari incredibili con curve impegnative. Non vedo l’ora di guidare nuovamente la vettura magari stavolta più vicino a casa.”
Tim Henman, ex numero uno del tennis britannico e Jaguar Ambassador
Tim ha anche avuto il tempo per una veloce partita con il tredicenne Logan Urquhart, che per l’occasione è stato allenato dal suo coach Mike Martin sul Bunabhainneadar Tennis Court. Il trio è poi diventato membro a vita dell’Outer Hebrides Tennis Club e può utilizzare le sue strutture a proprio piacimento e quando lo desidera, mentre Susan avrà modo di incontrare il numero uno del tennis mondiale, la prossima estate alla presentazione della nuova XF Sportbrake.
La wagon XF Sportbrake andrà ad implementare la gamma delle berline sportive XF e la sua dinamica silhouette è stata disegnata sul manto erboso del campo centrale dell’All England Lawn Tennis Club. Jaguar è l’auto ufficiale dei Campionati di Wimbledon 2017 che si svolgeranno da lunedì 3 a domenica 6 luglio.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024