Un’edizione limitata, una vettura esclusiva la nuova DS 7 Crossback La Premiere , SUV che sarà disponibile in una versione lancio dal 26 Aprile al 31 Dicembre 2017.
E’ stata concepita e realizzata come se fosse un amico di alta moda, la nuova DS 7 Crossback ha un’estetica raffinata ed interni curati in ogni dettaglio, un vestito cucito su misura, ideale per chi ama distinguersi alla guida di un SUV, esclusivo.
Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla, il nuovo DS 7 Crossback La Premiere propone rivestimenti interni unici, di pelle Nappa Art Rubis, lavorati come il cinturino di un orologio e valorizzati da cuciture point perle. Bello l’orologio B.R.M così come la plancia altamente tecnologica.
Esternamente i cerchi da 20 pollici Paris sono esclusivi di questa versione, la loro lavorazione unisce unicità ed estetica.
All’interno, nell’abitacolo lussuoso e rifinito in pregiata pelle Nappa, spicca lo schermo del sistema di intrattenimento centrale, tutto può esser gestito con un semplice tocco e gesto!
Numerosi i dispositivi di sicurezza attiva, dal DS Connected Pilot ( apre le porte alla guida autonoma), al DS Night Vision che permette una maggiore visibilità notturna fino al DS Active Scan Suspension , in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera, per un piacere di guida sempre costante.
La nuova DS 7 Crossback La Premiere sarà disponibile con due motorizzazioni, le più potenti della gamma, un BlueHDi da 180 cavalli ed un THP da 225 cavalli, entrambi i propulsori sono abbinati ad un cambio automatico di ultima generazione a 8 marce (EAT8).
Prezzi a partire dai 52.200€
a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024