MG Motor E-Motion : innovazione e tecnologia ibrida
Offrendo uno sguardo sul futuro, il veicolo di nuova generazione progettato dalla MG Motor mira a spingere i confini dell’innovazione e della tecnologia, soddisfando le esigenze degli attuali acquirenti di auto elettriche.
Lo stile, la tecnologia e l’eleganza convivono perfettamente, la MG Motor E-motion incarna la visione della casa automobilistica inglese per il futuro.
Con un design elegante in stile sportivo che rende omaggio al patrimonio centenario del marchio, la griglia anteriore ed i fari sottili e tecnologici nascono dall’idea di un auto che punta alla leadership a livello mondiale.
L’aspirazione del marchio MG Motor nelle auto a zero emissioni è chiara.
Sotto il cofano motore, la MG Motor E-motion grazie al suo propulsore plug-in hybrid, spunta uno o-100 km/h in quattro secondi con un’autonomia di oltre 500 chilometri.
Dotata di un sistema di infotainment intelligente e completo, la supercar inglese è completamente connessa: MG Motor punta al mercato degli automobilisti giovani e tecnologici.
Matthew Cheyne, responsabile vendite e marketing a MG Motor UK: “Il concetto elettrico di supercar MG E-motion dimostra la nostra visione globale per il futuro. Oltre a guidare la strada nella progettazione e nella capacità, il modello della nuova generazione è l’ultimo passo per ottenere un’avanzata esperienza di guida. Il Salone dell’Auto di Shanghai mette in evidenza i nostri progressi e le nostre capacità, nuovi modelli continueranno su questa strategia, che abbraccia l’innovazione”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024