Finali SC-Project Suzuki GSX-R
Silenziatore SC-Project Racing S1 – Suzuki GSX-R
Il silenziatore S1 nasce dall’eccellenza del design made in Italy unita alla tecnologia sviluppata direttamente nelle massime competizioni, in particolare in Superbike, categoria per la quale è stato progettato e sviluppato. Il corpo del silenziatore è interamente in titanio con conformazione conica e il fondello di uscita è in fibra di carbonio opaca di altissima qualità.
L’utilizzo di una boccola in titanio ricavata dal pieno e lavorata CNC garantisce una precisione estrema nel montaggio e un notevole impatto estetico, esaltato dalla precisa saldatura a T.I.G. che insieme alla boccola di uscita da 70mm conferiscono il caratteristico aspetto racing al silenziatore.
L’utilizzo di speciali afonizzanti per l’interno del silenziatore e dei migliori materiali disponibili sul mercato garantiscono una lunga durata al silenziatore e le migliori prestazioni. Il silenziatore è dotato di attacco fisso e l’assenza della fascetta reggi-silenziatore esalta ulteriormente il ricercato risultato estetico. La particolare conformazione conica garantisce un sound caratteristico, cupo e profondo, segno distintivo dei silenziatori conici.
La sostituzione del silenziatore originale con S1 permette un risparmio in termini di peso di ben 2,5 kg.
Silenziatore SC-Project Racing CR-T – Suzuki GSX-R
Punta di diamante della gamma di scarichi, il silenziatore CR-T è Campione del Mondo MotoGP categoria CRT nel 2014 e della categoria Moto2 degli ultimi due anni (2015 e 2016). Proprio la collaborazione con i Team del Motomondiale ha permesso al CR-T di essere considerato uno dei terminali di scarico race replica più prestazionali sul mercato.
Compatto e di diametro ridotto al minimo, il CR-T ha una struttura realizzata tramite l’utilizzo di diversi materiali con tecnologie provenienti dal settore aeronautico.
Il silenziatore SC-Project Racing CR-T ha un design unico ed un sound inconfondibile e, grazie all’utilizzo di titanio di prima qualità, è uno dei silenziatori più leggeri sul mercato.
La possente bocca di uscita dei gas di scarico, di 70mm di diametro, è realizzata interamente in titanio con spettacolari saldature eseguite con tecnologia T.I.G. in atmosfera protetta, che assumono la particolare colorazione blu e viola, tipica del titanio di primissima qualità.
Il silenziatore CR-T è disponibile nella doppia veste: full titanio o carbonio.
La sostituzione del silenziatore originale con il CR-T permette un risparmio in termini di peso di ben 2,7kg.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024