in

TomTom Rider si rinnova con nuove mappe e percorsi

Tempo di lettura: 2 minuti

I navigatori satellitari TomTom Rider per la moto sono stati completamente rinnovati e aggiornati con la nuova gamma: TomTom Rider 42, 420 e il 450, che spicca come modello di punta. La nuova gamma di navigatori permette ai motociclisti di scoprire i percorsi più emozionanti per tutti i loro viaggi.

Inoltre, i navigatori satellitari TomTom Rider sono dotati adesso di mappe pre-caricate e punti di interesse specifici per i motociclisti, rendendoli i migliori compagni di viaggio. L’intera gamma TomTom Rider è stata aggiornata con uno schermo sensibile al tocco che si adatta sia ai guanti leggeri sia a quelli pesanti, per un facile utilizzo in ogni condizione meteo.

Più percorsi, più avventure
I motociclisti possono ora mettersi in viaggio scegliendo alcuni dei percorsi più entusiasmanti al mondo.. Questi 150 percorsi, pre-installati sul TomTom 450, sono stati curati da MotoPlus, Adventure Bike RIDER e Tourenfahrer e altri partner. Sono offerti insieme alle mappe del mondo disponibili a vita , al traffico in tempo reale e agli avvisi autovelox – per una guida più sicura. Inoltre, toccando lo schermo si possono trovare facilmente i punti d’interesse specifici per i motociclisti. Tra questi: ristoranti, alberghi, ma anche i musei dedicati al mondo delle moto – tutto quello che un vero RIDER ha bisogno per il viaggio perfetto.

Le strade più emozionanti
Corinne Vigreux, co-founder e managing director della divisione Consumer di TomTom afferma: “Il riscontro dei clienti ci fa capire che i motociclisti sono sempre alla ricerca di viaggi sensazionali ed emozionanti. I nostri percorsi pre-installati saranno di certo un’ottima base per creare esperienze memorabili. Ogni RIDER potrà scegliere anche il grado di pendenza o il livello di curve che preferisce sul proprio percorso – perfetto se si ha bisogno di un giorno di riposo o se ci si sente pronti per una sfida gratificante”.

Audi R8 in edizione limitata Audi Sport

Jeep Renegade Upland: trazione integrale per una edizione speciale