Renault Twingo Model Year 2017 con cambio automatico EDC
Puntando all’agilità, Renault presenta la gamma Twingo MY2017 con il cambio EDC allo stesso prezzo del cambio manuale a partire da 11.950€.
Con l’innovativa architettura a motore posteriore, Renault Twingo si distingue per la sua sorprendente agilità. Grazie al raggio di sterzata di 4,3 metri anche le manovre di parcheggio diventano estremamente facili e addirittura divertenti, con ruote che sterzano fino a 45 gradi.
Inoltre, la posizione di guida rialzata, il cofano corto e l’ampio parabrezza posizionano Twingo tra le migliori della categoria in termini di visibilità, con un ampio angolo di visione anteriore di 12,1°, particolarmente utile per la guida cittadina.
Con un DNA da city car molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile che rappresenta per TWINGO oltre il 70% della clientela, Renault ha deciso di regalare ulteriore comfort di guida alle “Twingo Addicted” offrendo il cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch), allo stesso prezzo del cambio manuale, sia sul motore SCe 69 che sul motore più brillante TCe 90.
Già lanciato in autunno 2015 sulla motorizzazione TCe 90, in poco più di un anno il cambio automatico EDC rappresenta oggi ben il 73% delle vendite fatte con questa motorizzazione.
Con l’arrivo del cambio automatico EDC anche sul motore SCe 69, che rappresenta la maggior parte delle vendite di Twingo , dal mese di maggio Renault propone una scelta libera tra cambio manuale e cambio automatico. Con il MY2017, infatti, sarà possibile scegliere allo stesso prezzo la versione preferita sia con un cambio manuale che con cambio automatico. Twingo SCe 69 EDC è disponibile a partire da 11.950 € per la versione ZEN (prezzo chiavi in mano).
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024