Dalla Aston Martin una nuova edizione della sportiva di razza: la Vanquish S Red Arrows !
Ne saranno realizzati solo dieci esemplari della Aston Martin Vanquish S Red Arrows, tutte con caratteristiche estetiche particolari, tutte commissionate dalla Aston Martin Cambridge.
E’ stata fondata nel 1965, le RAF, le frecce rosse inglesi, hanno raggiunto nel tempo una incredibile precisione nelle loro acrobazie: aerei che in occasioni di feste ed eventi mondiali, come ad esempio il Goodwood Festival of Speed, regalano emozioni indelebili.
La Vanquish S Red Arrows nasce dalla divisione Q della Aston Martin, una edizione che, rispecchiando fedelmente la pattuglia acrobatica RAF, espone un design incredibile.
Particolari realizzati in fibra di carbonio, dal tetto alle calotte specchi, per passare all’impianto di scarico realizzato interamente in titanio!
La bandiera Union Jack è onnipresente così come il mitico emblema alato del marchio inglese.
Ogni esemplare della Aston Martin Vanquish S Red Arrow riporterà una targhetta identificativa con il numero progressivo degli esemplari realizzati, solo 10, esattamente come gli aerei della pattuglia acrobatica RED.
Il volante della Red Arrow deriva da quello della One77, così come la strumentazione di chiara derivazione aeronautica, mentre sui sedili e portiere sono ricamate le grafiche “Vixen Break”, nel loro classico schieramento.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024