Arrivano dal giappone due nuovi allestimenti dedicati ad una due ruote giovane e poliedrica: per la nuova Kawasaki Versys-X300 sono disponibili due inediti allestimenti.
Kawasaki Versys-X300 è sin da ora disponibile anche nell’allestimento Urban ed Adventure, il primo dedicato a chi utilizza la moto per gli spostamenti cittadini, il secondo, grazie ad una serie di accessori che ne enfatizzano praticità e spirito di viaggio, è dedicato a chi ama scoprire il mondo in sella alla propria moto.
Con una guida rassicurante e confortevole su qualunque tipo di strada e con un’incredibile maneggevolezza nel traffico cittadino, la nuova Versys-X 300 è la nuova arrivata nella famiglia Versys.
A partire da maggio, presso i concessionari ufficiali Kawasaki, saranno disponibili due allestimenti oltre alla standard: la Urban e l’Adventure.
La Versys-X 300 Urban è pensata per affrontare ogni giorno “la giungla urbana” con bauletto da 30L, paramani, cavalletto centrale e protezione serbatoio adesiva
La Versys-X 300 Adventure invece è pronta per partire alla scoperta di luoghi mozzafiato con valigie laterali, paramani, cavalletto centrale, paramotore, e protezione serbatoio adesiva.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024