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Kimi Raikkonen guida una Ferrari GTC4Lusso T ed il divertimento è assicurato!

Tempo di lettura: 2 minuti

Metti un pilota come Kimi Raikkonen ed una Ferrari GTC4Lusso T ed il gioco è fatto!

Abile nel guidarla al limite, forte di un potenziale sotto al piede destro che non ha eguali, la Ferrari GTC4 Lusso T è una belva da oltre 600 cavalli, una interpretazione della casa del Cavallino Rampante di un auto prestazionale ma lussuosa.

Un filmato da gustare fino alla fine, perché Kimi la spreme a dovere e Lei, la GTC4Lusso T , risponde alla grande!

Dopo il successo della GTC4Lusso che ha portato a nuovi vertici prestazionali le GT 12 cilindri a 4 posto tipici della tradizione Ferrari, nasce oggi un nuovo modello la GTC4Lusso T, la prima vettura a quattro posti con un motore V8 che rappresenta un nuovo concetto di Ferrari GT ed è dedicata a chi cerca sportività, versatilità e anche autonomia.

L’utilizzo dell’ultima evoluzione del motore turbo V8 da 3,9 litri che vanta una potenza massima di 610 cv a 7.500 giri/min, garantisce alla Ferrari GTC4Lusso T , una sensazione di spinta crescente grazie alla coppia massima di 760 Nm che è disponibile tra i 3000 e i 5250 giri/min.

L’ultima evoluzione del v8 premiato come “International Engine of the Year 2016”

Come ogni propulsore realizzato a Maranello, anche il V8 turbo della GTC4Lusso T vanta quelle caratteristiche uniche e distintive tipiche della produzione motoristica Ferrari: prontezza immediata ai comandi, elevati prestazioni, spinta sempre crescente, un sound coinvolgente, compattezza e posizionamento ribassato a vantaggio della dinamica di marcia.

Il nuovo motore della GTC4Lusso T rappresenta l’ultima evoluzione della famiglia di propulsori turbo 8 cilindri a V vincitrice del premio “International Engine of the Year 2016” come migliore motore in assoluto.

L’adozione di questo motopropulsore insieme alla soluzione della trazione solo posteriore garantiscono un significativo risparmio di peso che consente alla vettura, anche grazie all’adozione del sistema 4WS, ovvero le ruote posteriori sterzanti, un’estrema agilità e reattività.

Il sistema delle ruote posteriori sterzanti è integrato con l’ultima evoluzione dei controlli elettronici delle le sospensioni SCM-E, l’ESP 9.0 e la terza generazione del Side Slip Control (SSC3).

 

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