La nuova Audi RS 5 Coupé con interni in Alcantara
Sotto il cofano della nuova Audi RS 5 Coupé ruggisce un inedito 2.9 V6 TFSI biturbo da 450 CV che vengono gestiti dalla trazione integrale quattro e garantiscono prestazioni da vera supercar, come dimostrano i 3,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h.
In questa applicazione Alcantara esalta le sue peculiarità, entrando in simbiosi con la personalità dell’Audi che è sì pronta a divorare l’asfalto ma ama farlo con stile, senza rinunciare al massimo comfort a bordo.
La stessa lavorazione in Alcantara si ritrova nei fianchetti, che rivestono il tunnel centrale. Si tratta di due piccoli pannelli morbidi incastonati tra il tunnel e la fibra di carbonio che servono a pilota e passeggero per appoggiare le ginocchia durante la guida sportiva, quando la forza centrifuga sposta il corpo lateralmente. Infine, Alcantara in colore grigio è stata utilizzata anche per rivestire pomello e leva del cambio della nuova Audi RS5 Coupé , per garantire la migliore presa ed aderenza nell’utilizzo del comando della trasmissione.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024