Dalla Athena i kit bielle per cross ed enduro
La Athena negli ultimi anni ha registrato una forte espansione che ha permesso l’introduzione da parte della divisione Athena Motorparts di nuove linee di prodotti, a completamento dell’offerta dei ricambi per le moto da fuoristrada.
Marco Meneguzzo, Product Manager Motorsport : “I nuovi prodotti Athena arricchiscono il già amplio ventaglio di referenze che proponiamo al mercato e rappresentano un’opportunità, sia per far crescere il portfolio clienti, sia per aumentare e rafforzare il legame con quelli già acquisiti”.
Presentati in anteprima alla 74eisma edizione di EICMA, i kit biella Athena sono disponibili per tutti i principali modelli di moto da cross ed enduro. L’azienda vicentina ha infatti sviluppato kit sia per moto a 2T, sia a 4T. Progettate in un acciaio speciale e con processi produttivi ad alta tecnologia che resistono ad elevati stress termici e di utilizzo, le bielle Athena sono prodotte in Giappone e garantiscono qualità, leggerezza e resistenza senza compromessi.
Le specifiche e le tolleranze sono state studiate per conferire al prodotto la massima affidabilità e per permettere le migliori prestazioni in ogni circostanza. Il kit comprende la biella e tutti i componenti necessari all’installazione come gabbia a rulli, rasamenti e perno della testa di biella.
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 103.70 Euro
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024