Bentley presenterà al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra la sua nuova gamma di vetture lussuose ed altamente prestazionali: nel padiglione 1 farà bella mostra di se la velocissima Continental Super Sports , disponibile nelle configurazioni coupé e convertibile.
Sarà la prima volta che Bentley mostrerà al grande pubblico le sue sportive, saranno cinque nuovi eccitanti modelli che, sempre rispettando le altissime finiture ed equipaggimanti tipici del marchio britannico, metteranno in primo piano le prestazioni assolute, performance velocistiche da primato per un brand conosciuto nel mondo come lusso e sfarzo.
La Bentley Continental Super Sports avrà una una velocità massima di 209 mph (336 km / h), con uno scatto 0-100 km/h in soli 3,4 secondi , valori che la rendono l’auto di lusso, a quattro posti, più veloce e potente del mondo.
Al Salone di Ginevra sarà esposta anche la Continental Super Sports Convertibile , scoperta che con i suoi 330 km/h di velocità massima e con il suo 0-100 km/h in soli 3,7 secondi, rappresenta un altro primato unico al mondo per il marchio inglese.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024