Nuovo Renault Captur : una nuova firma luminosa per il Crossover francese
Il nuovo Renault Captur si presenterà al grande pubblico con un volto decisamente più moderno e con degli interni ricchi di nuove tecnologie.
Il crossover che rappresenta il leader nel suo segmento, in termini di vendite, in Europa, è stato venduto in ben 215.670 unità nel solo 2016, un consenso destinato notevolmente ad aumentare con il nuovo lifting.
In linea con gli ultimi modelli della Marca, il nuovo Renault Captur è immediatamente riconoscibile dalla C-Shape delle luci diurne a LED integrata nella parte inferiore del paraurti e da quella inserita nei gruppi ottici posteriori, entrambe visibili di giorno e di notte. È inoltre equipaggiato, a seconda delle versioni, con fari anteriori Full LED Pure Vision , una tecnologia che migliora estetica e sicurezza, pur essendo meno abbagliante.
Nuovo Renault Captur evolve per rafforzare il family feeling con il fratello maggiore Kadjar . La griglia della calandra si avvicina ancor di più a quella degli altri crossover della marca Renault, adottando inoltre il profilo cromato, a seconda delle versioni. Sempre in base ai livelli di allestimento, i paraurti integrano, nella parte anteriore e posteriore, nuovi SKI che sottolineano il carattere crossover di nuovo Captur .
Anche la gamma dei cerchi in lega si amplia con i nuovi cerchi da 17” Diamantati Black o Grey Emotion e la nuova tonalità Grey per i cerchi da 17’’ Diamantati Explore.
Una gamma ancora più ampia di personalizzazioni
Il nuovo Renault Captur offre anche la possibilità di personalizzare l’abitacolo in 5 diverse tinte: Ivory, Blue, Orange, Red e Chrome Satin. È possibile aggiungere un tocco personale anche all’esterno, con la scelta tra 5 diversi colori: Ivory, Blue, Caramel, Red e Orange (sull’inserto della modanatura laterale e sul profilo logo del cerchio).
Sul nuovo Renault Captur sarà anche possibile optare per un tetto in vetro fisso. Disponibile esclusivamente in abbinamento ad una tinta Be-Style, questa novità migliora la luminosità dell’abitacolo.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024