Rolls-Royce SRH : la baby limousine
Si chiama Rolls-Royce SRH e permetterà ai bambini in attesa di un intervento chirurgico di guidare una piccola Rolls-Royce , attraverso i corridoi dell’Unità Pediatrica che per l’occasione ospitano “segnali stradali”. L’esperienza di guida per i bambini, aiuta a ridurre lo stress in attesa dell’operazione.
Una vera e propria Rolls-Royce in miniatura realizzata con la massima e consueta cura dei particolari, il marchio inglese ha realizzato la SRH per i bambini in difficoltà e pronti ad una nuova vita, ma non finisce qui perché due bambini che hanno subito l’intervento sono stati accompagnati a casa, con le loro rispettive famiglie, a bordo di una Rolls-Royce Phantom .
Torsten Müller-Otvos, CEO di Rolls-Royce Motor Cars : “Siamo orgogliosi di esser membri di questa comunità qui in West Sussex. L’Unità Pediatrica presso l’Ospedale di San Riccardo, Chichester , svolge questo lavoro nel fornire cure essenziali per i giovani e le loro famiglie. Ci auguriamo che la Rolls-Royce SRH servirà a rendere l’esperienza per i bimbi meno stressante durante la degenza “ .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024