X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nissan Juke : il SUV giapponese a carnevale si personalizza

Tempo di lettura: 2 minuti

Inizia l’ultima settimana di carnevale e Nissan Juke “ne fa di tutti i colori”.

Parliamo dei colori di finiture per esterni e interni della vettura (finiture paraurti, fari anteriori, calotte specchietti retrovisori, tunnel centrale, bocchette areazione), che, disponibili in varie cromie, permettono di conferire a Juke personalità e carattere distintivi.

La voglia di esprimersi attraverso elementi di stile è una tendenza sempre più affermata nel settore automobilistico, che Nissan interpreta attraverso un’ampia offerta di personalizzazioni e versioni speciali e premium delle proprie vetture.

La gamma crossover Nissan si distingue da tempo in tal senso e Nissan Juke , il più piccolo della gamma assieme a Qashqai e X-Trail , già dal 2014 offre pacchetti di personalizzazioni, passati da tre a cinque a ottobre 2015.

Nissan Design Studio è il nome dell’applicazione, disponibile su Nissan.it, per creare la propria vettura giocando con tutti i colori e le combinazioni possibili, scegliendo fra Creative Line (colori più classici) ed Exclusive Line (colori meno convenzionali). Il risultato è un’immagine della vettura in 3D, che può essere salvata e condivisa.

L’attenzione e il gradimento da parte del pubblico sta nei numeri. Basti pensare che un Nissan Juke su tre viene venduto con personalizzazioni e la tendenza è in crescita.
Per questo Nissan ha pensato di sfruttare la festa più divertente e variopinta dell’anno, il carnevale, dove esprimere se stessi nel modo più unico e personale diventa la regola, per offrire in omaggio le personalizzazioni su Nissan Juke.

L’offerta è valida per i contratti stipulati presso la Rete di Concessionarie Nissan da giovedì grasso a martedì grasso, ovvero dal 23 al 28 febbraio 2017, con immatricolazioni entro il 31 marzo 2017. Inoltre l’offerta è valida sui pacchetti di personalizzazioni di fabbrica e non di post vendita.

Altri articoli...