In occasione dei 50 anni del Driving Performance by AMG , arrivano nuove versioni ulteriormente incattivite ed esclusive, dopo la GT C Roadster ecco arrivare la Mercedes-AMG C63 Cabriolet Ocean Blue Edition.
Della Mercedes-AMG C63 Cabriolet Ocean Blue Edition , ne saranno realizzate in tutto solo 150 esemplari e si rivolge ad un pubblico che ama l’esclusività grazie ad una serie di particolari che rende ancora più incisive, merito anche di un look estremamente cattivo.
Cuciture a contrasto nell’abitacolo, una carrozzeria esaltata da cerchi in lega AMG grigio titanio da 19 pollici all’anteriore e 20 pollici al posteriore, con pinze freno a contrasto, interni in pelle nappa con inserti portiera e plancia in carbonio e comandi e pulsanti argentati.
Di serie è presente il riscaldamento AIRSCARF, sistema che provvede a riscaldare collo e testa dei passeggeri anteriori quando la temperatura esterna è particolarmente rigida e si vuole viaggiare ugualmente a capote abbassata.
Come sempre esaltanti le prestazioni delle Mercedes-AMG C63 Cabriolet Ocean Blue Edition : la scoperta vanta un propulsore da 4 litri, un V8 alimentato da un doppio turbocompressore che sprigiona una potenza massima di 476 cavalli (510 la versione S), ed una coppia massima di 650 Nm ( 700 Nm per la S) erogata tra i 1.750 ed i 4.500 giri al minuto.
Immancabile il cambio automatico doppia frizione 7G-Tronic, esaltanti le prestazioni: la C63 Cabriolet raggiunge i 250 km/h di velocità massima (autolimitata) e brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 4,2 secondi (4,1 per la C 63 S Cabriolet).
Prezzi non ancora dichiarati.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024