La Dodge Challenger 2017 firmata Mopar, mostra tutta la sua cattiveria e grinta grazie ad una doppia tonalità di carrozzeria, entrambe realizzate a mano, due vernici, bicolore, realmente suggestive.
Il colore “Contusion Blue” ed il “Billet Silver” hanno un tono suggestivo, ed esaltano maggiormente l’aspetto della Dodge Challenger 2017 .
Belli anche i cerchi in lega 20×9 impreziositi da una finitura a specchio, vezzo tipico delle muscle car americane.
Prestazioni esaltanti
Il cambio manuale a sei marce è un must per una vettura altamente sportiva che vuole trasmettere al guidatore emozioni dirette e pure, perché il 6,4 litri, da 485 cavalli e 475 Nm di coppia massima, scalpita e regala adrenalina infinita.
L’incremento delle prestazioni hanno comportato un sistema di raffreddamento supplementare ed un nuovo impianto frenante, realizzato dalla Brembo .
Interni raffinati
Le due versioni ad edizione limitata della Dodge Challenger 2017 sono esclusive anche negli interni, l’abitacolo è rifinito in ogni suo più piccolo particolare in preziosa pelle. La targhetta identificativa con il numero progressivo di produzione rende l’idea della sua esclusività.
80 anni di Mopar, brand nato nel 1937, vengono celebrati con una vettura esclusiva, dall’aspetto americano ma dalla raffinatezza europea…
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024