Mitsubishi Outlander Sport Limited Edition : grinta e carattere altamente sportivo
La Mitsubishi Outlander Sport Limited Edition offrirà ai clienti uno stile unico e suggestivo, e contenuti altamente sportivi, grazie a tutta una serie di miglioramenti ed accessori, proposti su questa versione, ad un prezzo accessibile.
La Outlander Sport Limited Edition vanta un’estetica audace, con nuovi specchi retrovisori verniciati in nero e cerchi in lega da 18 pollici, con fari fendinebbia, e fari HID, telecamera posteriore e bad distintivo Limited Edition.
L’assetto è stato ribassato ed è specifico per questa versione, mentre gli interni hanno sedili rivestiti in tessuto nero con cuciture a contrasto rosso, le stesse sono presenti anche sul volante, pomello del cambio e leva freno a mano.
Caratteristiche della Outlander Sport Limited Edition sono anche i sedili riscaldati, la pedaliera in alluminio ed il sistema di intrattenimento posto sulla console centrale, provvisto di Apple CarPlay ed Android Auto .
Nelle concessionarie ufficiali, la Mitsubishi Outlander Sport Limited Edition sarà disponibile a fine mese, ad un prezzo di 21.995 dollari .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024