X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nel day 1 di Sepang, un Jorge Lorenzo in difficoltà con la Ducati

Tempo di lettura: < 1 minuto

Conclusa la prima giornata di test IRTA a Sepang, miglior tempo per il test rider del Ducati Team Casey Stoner ,  secondo tempo per Andrea Dovizioso , mentre Jorge Lorenzo chiude in diciassettesima posizione provvisoria.

Diciassettesimo tempo per Jorge Lorenzo , al debutto in pista con i colori ufficiali del Ducati Team , con un crono di 2’01”349.

Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 45 giri – 2’01”349 (17esimo)
“Oggi, a differenza di quanto era avvenuto nei test di Valencia, ho notato molta differenza fra la mia Ducati e la moto che ho guidato negli ultimi nove anni. Adesso, per essere più veloci, dovremo fare due cose: adattare la moto poco a poco a come piace a me e saper come farlo per capire come andare ancora più veloce. Probabilmente mi ci vorrà un po’ più di tempo di quanto sperassi per arrivare a questo livello, ma è ancora troppo presto per poter trarre delle conclusioni e in ogni caso sono convinto che abbiamo solo bisogno di girare più a lungo in pista, per cui lavoreremo in questa direzione. L’importante è che le altre Ducati sono state molto veloci, e questo significa che la moto ha un potenziale davvero alto”.

Altri articoli...