Accessori BMW M Performance per nuova BMW Serie 5
Anche per gli interni sono stati adottati diversi profili in fibra di carbonio per plancia, console centrale e portiere, il tutto in maniera tale, da rendere la nuova BMW Serie 5 ancora più cattiva, performante e sportiva, grazie al nuovo catalogo BMW M Performance , ovviamente in attesa che arrivi la nuova…. M5!
Per le BMW 540i e 540 xDrive , già al momento del lancio sul mercato, saranno disponibili diversi kit BMW M Performance, per sound e prestazioni, accessori che faranno lievitare la potenza di questo 6 cilindri di 34 cavalli portandolo a quota 360 cavalli, il tutto con una coppia di ben 500 Nm.
I terminali di scarico saranno disponibili sia con finitura lucida sia in fibra di carbonio, una caratteristica quest’ultima, esclusiva BMW M Performance .
A partire dall’Estate 2017 anche per la nuova BMW 530d sarà disponibile il kit BMW M Performance che riguarderà anche la 530d xDrive: la potenza lievita così di 27 cavalli arrivando a quota 292 cavalli, e la coppia massima arriva a 650 Nm. Spinta in basso, ma soprattutto elasticità del motore e consumi contenuti, ovviamente intatta è l’omologazione secondo la normativa europea.
Non solo potenza ma anche freni, così nel nuovo pacchetto griffato BMW M Performance figura un impianto frenante ad elevata resistenza, grazie alle presenza di dischi freno forati ed autoventilati con pinze a 4 pistoncini in alluminio, mentre disco flottante al posteriore con pinza fissa.
Nuovi anche i cerchi in lega leggera da 20 pollici, dotati di una finitura scusa sul bordo, il loro caratteristico bicolore lo rende ideale per utilizzo agonistico.
Sempre della linea BMW M Performance i nuovi pneumatici con misura 245/35 R20 all’anteriore e 275/30 R20 al posteriore.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024