Il Subaru VIZIV-7 verrà esposto al Motor Show di Los Angeles fino al 27 novembre 2016.
Il nome VIZIV-7 deriva da VISION for INNOVATION, in quanto questo concept incarna pienamente la visione a lungo termine di Enjoyment and Peace of Mind alla base del suo sviluppo, che Subaru vuole offrire ai propri clienti.
Con la VIZIV-7 la Casa delle Pleiadi esprime a pieno il proprio pensiero positivo sul prosperoso futuro dei SUV Subaru.
“Il concept incarna i valori fondamentali del nostro marchio, la sicurezza, l’affidabilità, la naturale inclinazione per l’off-road e un atteggiamento sempre lungimirante”, ha dichiarato Takeshi Tachimori, Vice Presidente Esecutivo di Fuji Heavy Industries, LTD. “Sappiamo che i clienti di questo segmento desiderano guidare auto di grandi dimensioni e il prossimo prodotto Subaru, con tre file di sedili, sarà il più grande e spazioso veicolo che abbiamo mai prodotto”.
Grazie alla capacità di carico di un SUV con tre file di sedili e al design Subaru, con la formula DYNAMIC x SOLID, il concept VIZIV-7 indica chiaramente la direzione del tutto nuova che Subaru vuole intraprendere nel segmento dei SUV di medie dimensioni, per essere poi lanciato sul mercato nordamericano nei primi mesi del 2018.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024