Fabrizio Pirovano ha rappresentato un esempio per moltissimi motociclisti, un grande pilota ed un uomo eccezionale anche fuori dalla pista.
Dal cross al Motomondiale fino alla Superbike, Fabrizio Pirovano ha sempre affrontato ogni sfida con forza e tenacia, ma soprattutto sempre con il sorriso sulle labbra. Un pilota che si è distinto per competenza e schiettezza, divenendo un esempio ed un simbolo anche per le nuove generazioni.
Per questa edizione di Eicma, Nolangroup vuole perciò ricordare Pirovano con un casco Replica One-Off che verrà esposto all’interno dello stand Nolan.
Un X-802RR Ultra Carbon, esclusiva versione ad alto contenuto di carbonio dell’integrale racing di X-lite, interamente finito a mano e che riprende i colori classici del pilota, abbinandoli ad innovative sfumature di colore.
Al termine di Eicma, Nolangroup venderà il casco tramite ebay devolvendo il ricavato alla moglie di Pirovano ed ai suoi figli. Un piccolo gesto per sottolineare la gratitudine di Nolangroup per un grande amico.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024