Seguendo la filosofia di design Sugomi e con la fama di essere rimasta l’unica vera Supernaked in circolazione, la Z1000 standard viene affiancata, da oggi, dall’incredibile Kawasaki Z1000 R Edition .
La nuova Kawasaki Z1000 R Edition, Euro 4, mantiene inalterata potenza e prestazioni rispetto al modello 2016.
La nuova Kawasaki Z1000 R Edition è un perfetto mix tra styling aggressivo ed ingegneria Kawasaki focalizzata al raggiungimento del puro piacere di guida.
Equipaggiata con componentistica di prim’ordine, la R Edition è caratterizzata da uno schema colori inedito che combina il Metallic Spark Black al Metallic Graphite Gray con grafiche distintive giallo-verdi. La sella con logo Z in rilievo ed altri piccoli dettagli stilistici donano alla moto un aspetto unico.
Il nuovo disco flottante anteriore da 310mm firmato Brembo con scanalature per la dissipazione del calore è accoppiato a pinze Brembo M50 con tubi in treccia.
Al posteriore, la R Edition, monta il mono Ohlins S46DR1S regolabile tramite la comoda manopola del controllo remoto. Setting delle forcelle rivisto e leveraggio della sospensione posteriore modificato aumentano maneggevolezza e precisione di guida per essere al top della categoria.
In termini di elettronica, sono state riviste alcune impostazioni della centralina per rendere ancora più fluida l’erogazione, è stato installato un indicatore di marcia inserita ed ora, una spia di cambiata, segnala il momento più opportuno per innestare il rapporto superiore.
Disponibile presso i concessionari ufficiali nei primi mesi del 2017. Prezzo da definire
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024