Presso il Comando della Polizia Stradale della città di Milano, Yamaha, che da sempre sposa non solo il tema della mobilità, ma anche dell’affidabilità e della sicurezza, ha consegnato alla Polizia Stradale di Milano due nuove Yamaha FJR1300.
La Casa di Iwata ha voluto rendere onore all’attenzione, alla cura e alla passione che gli agenti dimostrano ampiamente durante l’esercizio delle proprie attività quotidiane dotantoli di due nuove Yamaha FJR1300 .
Forte del rispetto e dell’ammirazione verso gli agenti di Polizia del capoluogo lombardo, la filiale italiana del brand nipponico ha così messo a loro disposizione due Yamaha FJR1300 predisposte per l’installazione di un equipaggiamento dedicato alla Polizia Stradale che comprende:
– Faro lampeggiante su palo telescopico
– Coppia di lampeggianti frontali
– Kit sonoro
– Centralina di controllo elettronico
– Estintore e staffa porta estintore
Regina delle Sport Tourer tre diapason, FJR1300 è estremamente robusta e versatile. Nata per le lunghe percorrenze, regala prestazioni da vera sportiva unite a un comfort di alto livello presentando quindi caratteristiche che rispondono perfettamente ai requisiti di praticità ed efficienza richiesti dal reparto Stradale delle Forze dell’Ordine.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024