Nuova Subaru XV
Una nuova generazione di motori moderni, diesel e benzina, tutti caratterizzati da un’efficienza senza paragoni, tutte quattro ruote motrici: la Subaru XV ha un’estetica pari alla sua voglia di divertire il guidatore.
Grintosa, tagliente, con un paraurti anteriore totalmente riprogettato, tenendo conto anche dell’aerodinamica, perché il suo DNA è quello della WRX Sti.
Dalla regina dei rally prende in prestito i tecnologici motori boxer, così come la trasmissione e la distribuzione pesi.
Nuovo ed appositamente realizzato per il mercato europeo è il Boxer Diesel da 2 litri, capace di una potenza massima di 147 cavalli ed di una coppia massima di 350 Nm disponibile tra i 1.600 ed i 2.800 giri al minuto.
Notevoli le sue prestazioni, con lo 0-100 coperto in soli 9,3 secondi e la velocità massima pari a 198 km/.
Le versioni a benzina della Subaru XV montano un motore da 1,6 e 2 litri, rispettivamente da 114 e 150 cavalli.
Sistema Start&Stop di serie così come il cambio manuale a sei marce, a richiesta è disponibile il cambio automatico Lineartronic.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024