Nuovo Renault Koleos Initiale Paris: a Parigi l'anteprima assoluta
Dopo Espace, Talisman e Clio, Nuovo Koleos adotta la firma Iniziale Paris, sinonimo della migliore qualità Renault in termini di comfort ed equipaggiamenti. Con una ricca dotazione, Nuovo Renault Koleos Initiale Paris attirerà gli sguardi con la tinta esterna esclusiva Nero Ametista e gli elementi distintivi del design e dell’ambiente interno.
Il design possente e atletico di Nuovo Koleos adotta elementi stilistici esterni caratteristici della firma Initiale Paris:
– tinta esclusiva metallizzata Nero Ametista, che si aggiunge alle altre otto tinte della gamma, cerchi da 19 pollici diamantati, dal design esclusivo,
- firma anteriore con logo Renault,
- decorazione laterale sul parafango anteriore.
Comfort e particolare cura nell’abitacolo
Gli interni del Nuovo Renault Koleos Initiale Paris si distinguono dal resto della gamma per elementi di finitura ed equipaggiamenti di serie specifici, tra cui:
– sellerie in pelle Nappa pieno fiore, a scelta nero o in sfumature nei toni del grigio
– poggiatesta avvolgenti anteriori
– volante e leva del cambio rivestiti di pelle Nappa pieno fiore
– decoro specifico sulla plancia e sui pannelli delle controporte
cruscotto rivestito di pelle e impunturato,
– sedili anteriori riscaldati e ventilati, con regolazione elettrica 6 vie più 2 vie lombari dal lato conducente,
– vetri laterali laminati, che assicurano un miglior comfort acustico,
-firma interna Initiale Paris: soglia delle porte, inserto sul volante, stampa a rilievo nella parte superiore dello schienale dei sedili anteriori, inserto sul retro dei poggiatesta anteriori.
tappetini esclusivi,
card Easy Access specifica Initiale Paris,
sistema R-LINK 2 con touchscreen verticale da 8,7 pollici, sistema audio BOSE con 13 altoparlanti ad alte prestazioni, proiettori full LED “Pure Vision”.
Selezionata per le qualità estetiche e tattili e l’elevato livello di comfort, la pelle Nappa pieno fiore è il fulcro della firma Initiale Paris.
Durante la conciatura, la pelle beneficia di una fase di follatura, che ne mette in evidenza la grana naturale, permettendole di restare liscia e morbida. Le impunture e l’assemblaggio del rivestimento di pelle sul sedile sono realizzati a mano da personale qualificato, garantendo una confezione particolarmente curata.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024