Fiat 500 L Trekking Pack S al Salone di Parigi
Il pacchetto estetico presente sulla nuova Fiat 500 L Trekking Pack S, garantisce uno stile unico, grazie al contrasto creato tra le pinze freni rosse, i dettagli in nero opaco (paraurti anteriori e posteriori, parafanghi e minigonne laterali) e gli esclusivi cerchi in lega da 17″ neri opachi. Inoltre la vettura è equipaggiata con l’impianto audio Hi-Fi Beats con 6 altoparlanti più subwoofer stereo Dr. Dre che offre 520 Watt di potenza, amplificatore con DSP, 8 canali e un algoritmo avanzato di equalizzazione, per assicurare un’esperienza audio altrettanto unica.
Sotto il cofano della 500 L Trekking Pack S, eccellenti performance sono assicurate dal motore 1.6 Multijet da 120 CV che con il suo turbocompressore a geometria variabile di dimensioni ridotte consente di esprimere una coppia estremamente elevata a bassi regimi di rotazione (320 Nm a 1750giri/min).
La vettura, infatti, propone un look che esprime tutta la sua versatilità, abbinato a un assetto rialzato e paraurti specifici con scudo di protezione. Di serie, la trazione anteriore intelligente con tecnologia Traction+ che, insieme agli pneumatici M+S “snowflake” (sempre di serie), incrementa la motricità del veicolo su terreni a scarsa aderenza. Il tutto senza rinunciare alle doti di spazio e funzionalità proprie del modello 500L, la vettura che sa contenere tutti insieme i piccoli piaceri e le grandi emozioni della vita – i bambini, gli amici, i viaggi – grazie a un volume abitabile di 3.17 m3 e un bagagliaio ampio e regolare fino a 455 litri, che diventano il triplo con sedili posteriori ribaltati.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024