Chevrolet Equinox: il giusto compromesso
La Chevrolet Equinox ha una personalità molto forte ed è un SUV adatto a soddisfare ogni esigenza, grazie ad un design equilibrato ed a propulsori moderni ed efficienti.
Esternamente la nuova Chevrolet Equinox si distingue per un corpo snello e muscoloso, chiaramente identificabile con le linee tradizionali del marchio. Le luci diurne a LED all’anteriore ed i gruppi ottici al posteriore a sviluppo orizzontale ne enfatizzano il design.
Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova Chevrolet Equinox, tre sono i propulsori disponibili su questo SUV, tutti turbo: un piccolo millecinque, un due litri e un millesei diesel, tre differenti scelte che soddisfano varie esigenze di mobilità ma tutti accomunati dalla loro grande efficienza.
Per il discorso sicurezza la nuova Chevrolet Equinox utilizza una tecnologia innovativa atta ad evitare il rischio di tamponamento grazie alla presenza di radar anteriori, che riducono drasticamente l’errore umano frenando la macchina in caso di rilevamento velocità elevata rispetto alla macchina che precede. Di serie anche i sistema di frenata con arresto.
Nell’abitacolo è tangibile tutta la modernità della Equinox, con una strumentazione totalmente nuova che si abbina perfettamente alla forte inclinazione del parabrezza. I sedili sono rivestiti in morbido tessuto, materiale che consente un ottimo comfort anche nei viaggi più lunghi.
Il divano posteriore è abbattibile e separabile nella classica frazione 40/60.
La versione 2018 della Chevrolet Equinox arriverà nelle concessionarie Americane entro il primo quadrimestre 2017 per poi esser venduto in 115 paesi.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024