In occasione del grande evento studiato per celebrare il Centenario ed i 50 anni del marchio in Italia, BMW Italia ha raggiunto su Facebook il milione di fan.
Per festeggiare il prestigioso obiettivo conseguito da BMW Italia, è stata creata una gif che ripercorre l’evoluzione del logo del brand.
“Sono particolarmente orgoglioso di questo traguardo – ha dichiarato Salvatore Nanni, direttore marketing BMW – perché conferma il successo della nostra strategia di comunicazione e di posizionamento del brand. Del resto nel 2016, proprio in occasione del Centenario, il marchio tedesco è stato nominato “Superbrand dell’anno” in Italia e ci fa piacere che, contestualmente, i nostri fan siano costantemente aumentati fino a raggiungere un milione, proprio alla vigilia della tre giorni in cui celebreremo la nostra storia e ci proietteremo nei prossimi cento anni. Li aspettiamo in autodromo e sui nostri social media per festeggiare insieme!”
Il NEXT 100 Festival presso l’Autodromo Nazionale Monza sarà aperto al pubblico dal 23 al 25 settembre dalle 9:00 alle 20:00 previa registrazione sul sito dedicato all’evento.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024