Nuova Citroen C3 incontra il social network più diffuso e amato al mondo, Facebook, per realizzare un’edizione di lancio in serie limitata due mesi prima della commercializzazione ufficiale sul mercato italiano.
Nasce così la vera social car: Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition.
Solo 129 esemplari ordinabili solo on-line dal 12 settembre al prezzo speciale di pre-lancio di 15.900 euro, a fronte di un prezzo di listino di 19.100 .
Il motore è il brillante e parsimonioso BlueHDi 75, adatto anche ai neopatentati.
Sarà possibile prenotare la Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition solo sulla pagina Facebook (www.facebook.com/citroenitalia) .
Il nuovo lancio targato Citroen sarà, inoltre, comunicato esclusivamente attraverso una campagna media su Facebook.
La consegna dell’auto avverrà all’arrivo in Italia delle prime auto, all’inizio di novembre. Per i 129 più veloci che si aggiudicheranno Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition è previsto un welcome kit con prodotti griffati Facebook.
Per tutti coloro che acquisteranno Nuova Citroen C3 è prevista la partecipazione al concorso per visitare il Campus della sede Facebook di Menlo Park, vicino a Palo Alto.
Luciano Ciabatti, Direttore Marketing di Citroen Italia: “Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition si vuole rivolgere ai “Urban Pioneers” che sono il target naturale di riferimento di Nuova C3 e che, grazie alla collaborazione con Facebook, diventeranno i primi “Ambassador” nella diffusione del nostro nuovo modello.”
Valerio Perego, Sales Manager di Facebook Italia: “L’Automotive è tra i settori più attivi su Facebook. Siamo molto contenti, dunque, di aver lavorato con Citroen per lo sviluppo di questo progetto e ringraziamo Groupe PSA per averci scelto come partner esclusivo di un lancio così importante. L’evoluzione tecnologica sta regalando ai consumatori nuove stimolanti possibilità e il lancio della Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition ne è la conferma. Le feature di prodotto dell’auto e il fatto che sia prenotabile esclusivamente online sono perfettamente in linea con la nostra piattaforma la cui mission è quella di offrire alle persone il potere di condividere le proprie esperienze. Il lancio della Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition rappresenta un’operazione unica nel suo genere e, per certi versi, pioneristica. Citroen è una delle prime aziende ad aver compreso le potenzialità e il ruolo che Facebook e Instagram ricoprono durante tutto il processo di marketing funnel”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024