Nuova BMW Serie 3 Gran Turismo
La nuova BMW Serie 3 Gran Turismo raggiunge una lunghezza complessiva di 4,82 metri, la più lunga mai fatta registrare da una Serie 3 , superando di circa 200 millimetri quello della berlina e di fatto ponendosi un gradino più basso rispetto alla Serie 5.
Nel ridisegnare la BMW Serie 3 Gran Turismo i designer tedeschi hanno concentrato la loro attenzione sui nuovi fari abbaglianti e anabbaglianti a LED (di serie) e sulle luci fendinebbia a LED, ne deriva un look sensibilmente più sportivo e dinamico da ogni angolazione .
Modificando il frontale e la coda la nuova Serie 3 Gran Turismo appare notevolmente più slanciata, incarna ora quel tipo spirito sportivo del marchio bavarese,
Sia le motorizzazioni a benzina che diesel adottano il dispositivo EfficientDynamics, presente sulla nuova BMW Serie 3 Gran Turismo in una configurazione ancora più efficiente.
Nuovissimo il motore che equipaggia la 325d Gran Turismo è totalmente inedito.
Gli acquirenti di una BMW Serie 3 Gran Turismo potranno scegliere tra i modelli Sport Line, Luxury Line e M Sport . Per quest’ultima variante viene offerta in esclusiva la vernice Estorilblau. Già nella versione di serie la BMW Serie 3 Gran Turismo offre un ricco equipaggiamento che comprende per esempio il climatizzatore automatico, l’avviamento motore keyless, Servotronic, sei airbag, proeittori LED per le luci abbaglianti e anabbaglianti e luci fendinebbia LED, lo schermo a colori ad alta definizione con iDrive Controller , l’impianto vivavoce con collegamento USB e audio streaming via Bluetooth, nonché il volante multifunzione in pelle. Numerosi equipaggiamenti interni ed esterni, liberamente combinabili tra di loro, assicurano all’acquirente una maggiore libertà di scelta. Inoltre vengono offerti due colori nuovi di vernici metallizzate, tre nuovi design dei cerchi e ulteriori varianti di sellerie e modanature interne.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024