DS E-TENSE vince Concorso di Eleganza
Questo riconoscimento premia lo spirito innovativo del marchio DS. Allo stesso modo, rende onore anche alla creazione dello stilista francese Eymeric Francois, un abito unico presentato durante la sfilata.
Chantilly Arts & Élégance Richard Mille, una delle kermesse principali nel panorama degli eventi mondiali dedicati alle automobili di classe, si è svolta domenica 4 settembre, nella prestigiosa cornice del Domaine de Chantilly.
«Il marchio DS, presente a questo evento eccezionale sin dalla sua nascita, è orgoglioso di aver vinto il Concorso di Eleganza con DS E-TENSE. Questo riconoscimento premia lo spirito innovativo che anima il Marchio e dimostra la nostra ambizione di incarnare nell’auto il savoir-faire del lusso alla francese. DS E-TENSE è una prova tangibile del nostro lavoro, che annuncia in modo concreto il futuro del Marchio», ha commentato Yves Bonnefont, Direttore Generale del marchio DS, al momento della consegna del premio.
Dal prossimo 16 settembre, Eymeric François sarà al DS WORLD PARIS con una nuova esposizione dedicata alla maestria e alla creatività dello stilista francese.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024