Si rivolge alle Donne, del resto solo loro che per il 52% scelgono di acquistare questo modello con a consapevolezza che si tratti di un auto in grado di rispondere alle loro esigenze.
La Mercedes-Benz Classe B Next ha un volto dolce, sportivo, elegante e a partire dal mese di Settembre porgerà la mano alle Donne.
Sarà proposta ad un prezzo che parte dai 23.760 €, in tre diversi allestimenti, tutti ideali per soddisfare le esigenze più disparate: l’eleganza della Executive Next, la sportività della Sport Next, la cura per i dettagli della Premium Next !
I vantaggi in termini economici, acquistando una Mercedes-Benz Classe B Next spaziano dai 2.000€ per la versione Executive Next ai 3.000 euro della Sport Next fino ai 4.000 euro della Premium Next.
Tanti gli accessori presenti di serie sulla Mercedes-Benz Classe B Next, dalla predisposizione per il navigatore ( Executive Next) alla telecamera per la retromarcia assistita, alla Keyless Start, al Mercedes me Connect. Immancabili i fari a LED High performance, i cerchi AMG da 18 pollici, il tetto panorama e altri accessori che a seconda delle versioni, rendono immancabilmente Mercedes una vettura nata per l’universo femminile.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024